Valutazione degli effetti dell’informazione sul comportamento degli utenti: un nuovo approccio basato sulla teoria dell’incertezza / Dell'Orco, Mauro. - 1798.9:(2000), pp. 207-224.

Valutazione degli effetti dell’informazione sul comportamento degli utenti: un nuovo approccio basato sulla teoria dell’incertezza

DELL'ORCO, Mauro
2000-01-01

2000
METODI E TECNOLOGIE DELL’INGEGNERIA DEI TRASPORTI
88-464-1953-7
FrancoAngeli
Valutazione degli effetti dell’informazione sul comportamento degli utenti: un nuovo approccio basato sulla teoria dell’incertezza / Dell'Orco, Mauro. - 1798.9:(2000), pp. 207-224.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/10717
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact