Aspetti cognitivi e organizzativi di campagne politiche come strumenti di visioning e pianificazione strategica. Evidenze dal caso dei “Forum per Bari” / Borri, Dino; Scandale, L.. - (2005), pp. 100-121.

Aspetti cognitivi e organizzativi di campagne politiche come strumenti di visioning e pianificazione strategica. Evidenze dal caso dei “Forum per Bari”

BORRI, Dino;
2005-01-01

2005
LE RELAZIONI TRA CONOSCENZA ED INNOVAZIONE NELLO SVILUPPO DEI TERRITORI
Aspetti cognitivi e organizzativi di campagne politiche come strumenti di visioning e pianificazione strategica. Evidenze dal caso dei “Forum per Bari” / Borri, Dino; Scandale, L.. - (2005), pp. 100-121.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/13399
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact