Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell’esperienza didattica nel laboratorio 1/A di progettazione architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari nell’anno accademico 2004-2005 / Fallacara, Giuseppe; D'AMATO GUERRIERI, Claudio. - (2005). (Intervento presentato al convegno Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli. Esperienze didattiche a confronto tenutosi a Ravenna nel 27-29 ottobre 2005).

Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell’esperienza didattica nel laboratorio 1/A di progettazione architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari nell’anno accademico 2004-2005

FALLACARA, Giuseppe;D'AMATO GUERRIERI, Claudio
2005-01-01

2005
Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli. Esperienze didattiche a confronto
8889900024
Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell’esperienza didattica nel laboratorio 1/A di progettazione architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari nell’anno accademico 2004-2005 / Fallacara, Giuseppe; D'AMATO GUERRIERI, Claudio. - (2005). (Intervento presentato al convegno Teoria e Pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli. Esperienze didattiche a confronto tenutosi a Ravenna nel 27-29 ottobre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/22863
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact