La recensione presenta nel dettaglio i diversi contributi presenti nel primo numero di questa nuova rivista di topografia antica e medievale. Proprio per la loro varietà di impostazione, gli studi pubblicati esemplificano nel loro insieme la vastità della gamma di problematiche che la ricerca topografica si trova a dover affrontare, con l’ausilio di diverse discipline, sia di area scientifica, sia di area umanistica.
recensione a "Journal of Ancient Topograhy", Rivista di Topografia Antica, n. 1, 1991, Roma, l’Erma di Bretschneider 1992 / Livadiotti, Monica. - In: PALLADIO. - ISSN 0031-0379. - 10:(1992), pp. 118-119.
recensione a "Journal of Ancient Topograhy", Rivista di Topografia Antica, n. 1, 1991, Roma, l’Erma di Bretschneider 1992
LIVADIOTTI, Monica
1992-01-01
Abstract
La recensione presenta nel dettaglio i diversi contributi presenti nel primo numero di questa nuova rivista di topografia antica e medievale. Proprio per la loro varietà di impostazione, gli studi pubblicati esemplificano nel loro insieme la vastità della gamma di problematiche che la ricerca topografica si trova a dover affrontare, con l’ausilio di diverse discipline, sia di area scientifica, sia di area umanistica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.