I MANTI DI USURA DRENANTI (MUD) PRESENTANO GRANDI VANTAGGI IN TERMINI DI SICUREZZA RISPETTO A QUELLI TRADIZIONALI. É PER QUESTO CHE LA RICERCA UNIVERSITARIA NEGLI ULTIMI ANNI HA PROFUSO GRANDI SFORZI PER MIGLIORARE LA PERMEABILITÀ E LA DURABILITÀ DEI CONGLOMERATI DRENANTI.MA LA CAPACITÀ DRENANTE IN OPERA DEI MUD NON DIPENDE SOLO DALLE CARATTERISTICHE FISICHE DELLE MISCELE. INTERVENGONO ANCHE ALTRI FATTORI. VEDIAMO QUALI E COME TENERNE CONTO IN FASE DI PROGETTO
Ottimizzazione delle capacità drenanti dei MUD / Ranieri, Vittorio. - In: LE STRADE. - ISSN 0373-2916. - 1431:(2007), pp. 93-98.
Ottimizzazione delle capacità drenanti dei MUD
RANIERI, Vittorio
2007-01-01
Abstract
I MANTI DI USURA DRENANTI (MUD) PRESENTANO GRANDI VANTAGGI IN TERMINI DI SICUREZZA RISPETTO A QUELLI TRADIZIONALI. É PER QUESTO CHE LA RICERCA UNIVERSITARIA NEGLI ULTIMI ANNI HA PROFUSO GRANDI SFORZI PER MIGLIORARE LA PERMEABILITÀ E LA DURABILITÀ DEI CONGLOMERATI DRENANTI.MA LA CAPACITÀ DRENANTE IN OPERA DEI MUD NON DIPENDE SOLO DALLE CARATTERISTICHE FISICHE DELLE MISCELE. INTERVENGONO ANCHE ALTRI FATTORI. VEDIAMO QUALI E COME TENERNE CONTO IN FASE DI PROGETTOFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.