Il contributo illustra un cso di studio, nel quale attraverso una valutazione della compensazione dovuta al trasferimento di diritti edificatori da zone di rilevanza ambientale (fascia costiera) a zone di retroterra si sia determinata attraverso una valutazione a criteri multipli l'individuazione dei receving sites dei diritti di edificbilità

Il progetto pilota di comparto perequativo di Mola di Bari / Barbanente, Angela; Torre, Carmelo M.. - STAMPA. - (2012), pp. 194-206.

Il progetto pilota di comparto perequativo di Mola di Bari

Angela Barbanente;Carmelo M. Torre
2012-01-01

Abstract

Il contributo illustra un cso di studio, nel quale attraverso una valutazione della compensazione dovuta al trasferimento di diritti edificatori da zone di rilevanza ambientale (fascia costiera) a zone di retroterra si sia determinata attraverso una valutazione a criteri multipli l'individuazione dei receving sites dei diritti di edificbilità
2012
Urbanistica e perequazione. Regime dei suoli, land value recapture e compensazione nei piani
978-88-204-0853-4
FrancoAngeli
Il progetto pilota di comparto perequativo di Mola di Bari / Barbanente, Angela; Torre, Carmelo M.. - STAMPA. - (2012), pp. 194-206.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/12060
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact