Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto / Albino, Vito; Gorgoglione, Michele; Faraone, Maria Francesca; Lombardi, Sabrina. - STAMPA. - 57:(2010), pp. 149-168.

Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto

Vito Albino;Michele Gorgoglione;Faraone, Maria Francesca;
2010-01-01

2010
Dall'aut-aut all'et-et : competere con la conoscenza fra efficienza e innovazione
978-88-568-2533-6
FrancoAngeli
Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto / Albino, Vito; Gorgoglione, Michele; Faraone, Maria Francesca; Lombardi, Sabrina. - STAMPA. - 57:(2010), pp. 149-168.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/12742
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact