Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto / Albino, Vito; Gorgoglione, Michele; Faraone, Maria Francesca; Lombardi, Sabrina (ECONOMIA E MANAGEMENT). - In: Dall'aut-aut all'et-et : competere con la conoscenza fra efficienza e innovazione / [a cura di] Roberto Filippini, Wolfgang Güttel, Anna Nosella. - STAMPA. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - ISBN 978-88-568-2533-6. - pp. 149-168

Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto

Vito Albino;Michele Gorgoglione;Faraone, Maria Francesca;
2010-01-01

2010
Dall'aut-aut all'et-et : competere con la conoscenza fra efficienza e innovazione
978-88-568-2533-6
FrancoAngeli
Migliorare la conoscenza di mercato attraverso strumenti di data mining: i casi di Laterza e Incanto / Albino, Vito; Gorgoglione, Michele; Faraone, Maria Francesca; Lombardi, Sabrina (ECONOMIA E MANAGEMENT). - In: Dall'aut-aut all'et-et : competere con la conoscenza fra efficienza e innovazione / [a cura di] Roberto Filippini, Wolfgang Güttel, Anna Nosella. - STAMPA. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - ISBN 978-88-568-2533-6. - pp. 149-168
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/12742
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact