In questo lavoro sono presentati i principi generali che definiscono l’usabilità nell’e-learning, con particolare riguardo alle dimensioni dell’interfaccia comunicativa e di quella cognitiva.

Uno studio di valutazione dell’Usabilità nell’E-Learning / Castellano, Marcello; Santangelo, F. A.; Stifini, R.. - In: MONDO DIGITALE. - ISSN 1720-898X. - (2012). (Intervento presentato al convegno Didamatica 2012 tenutosi a Taranto nel 14-15-16 maggio 2012).

Uno studio di valutazione dell’Usabilità nell’E-Learning

CASTELLANO, Marcello;
2012-01-01

Abstract

In questo lavoro sono presentati i principi generali che definiscono l’usabilità nell’e-learning, con particolare riguardo alle dimensioni dell’interfaccia comunicativa e di quella cognitiva.
2012
Didamatica 2012
Uno studio di valutazione dell’Usabilità nell’E-Learning / Castellano, Marcello; Santangelo, F. A.; Stifini, R.. - In: MONDO DIGITALE. - ISSN 1720-898X. - (2012). (Intervento presentato al convegno Didamatica 2012 tenutosi a Taranto nel 14-15-16 maggio 2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/16099
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact