La generazione distribuita sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nell’ambito della produzione di energia elettrica e termica in quanto alternativa più efficiente e meno inquinante. Tuttavia, la posizione di svantaggio economico della generazione distribuita rende necessaria l’adozione di disposizioni normative e legislative che ne supportino la diffusione.
L'influenza delle politiche di incentivazione della generazione distribuita nella pianificazione energetica / Dicorato, Maria; Forte, G.; Trovato, Michele; Botta, G.. - (2006), pp. 1-5. ( 101° Convegno Nazionale AEIT, 16-20 Settembre 2006, Capri (Italy) Capri, Italia ).
L'influenza delle politiche di incentivazione della generazione distribuita nella pianificazione energetica
DICORATO, Maria;G. FORTE;TROVATO Michele;
2006
Abstract
La generazione distribuita sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nell’ambito della produzione di energia elettrica e termica in quanto alternativa più efficiente e meno inquinante. Tuttavia, la posizione di svantaggio economico della generazione distribuita rende necessaria l’adozione di disposizioni normative e legislative che ne supportino la diffusione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

