Using contextual information for modeling customers’ behavior with different misclassification cost ratios / Gorgoglione, Michele; Palmisano, C; Lombardi, S.. - (2007). (Intervento presentato al convegno 4th Research Conference on Relationship Marketing and CRM tenutosi a Brussels nel November 28-29).

Using contextual information for modeling customers’ behavior with different misclassification cost ratios

GORGOGLIONE, Michele;
2007-01-01

2007
4th Research Conference on Relationship Marketing and CRM
Using contextual information for modeling customers’ behavior with different misclassification cost ratios / Gorgoglione, Michele; Palmisano, C; Lombardi, S.. - (2007). (Intervento presentato al convegno 4th Research Conference on Relationship Marketing and CRM tenutosi a Brussels nel November 28-29).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/19411
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact