Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell'esperienza didattica nel Laboratorio 1A di Progettazione Architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, nell'AA 2004/2005 / D'Amato Guerrieri, Claudio; Fallacara, Giuseppe. - STAMPA. - (2005), pp. 155-165. (Intervento presentato al convegno Teoria e pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli tenutosi a Ravenna nel 27-29 ottobre 2005).

Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell'esperienza didattica nel Laboratorio 1A di Progettazione Architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, nell'AA 2004/2005

D'Amato Guerrieri, Claudio;Fallacara, Giuseppe
2005-01-01

2005
Teoria e pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli
88-89900-00-8
Un percorso didattico conservatore. Resoconto dell'esperienza didattica nel Laboratorio 1A di Progettazione Architettonica nella Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari, nell'AA 2004/2005 / D'Amato Guerrieri, Claudio; Fallacara, Giuseppe. - STAMPA. - (2005), pp. 155-165. (Intervento presentato al convegno Teoria e pratica del costruire: saperi, strumenti, modelli tenutosi a Ravenna nel 27-29 ottobre 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/21937
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact