The relevance of context in customer profiling: Experimental Results of an E-commerce Application / Gorgoglione, Michele; Palmisano, C; Caldarulo, D.. - (2006). (Intervento presentato al convegno European Academy of Management Conference (EURAM ’06) tenutosi a Oslo Norway nel May 17-20).

The relevance of context in customer profiling: Experimental Results of an E-commerce Application

GORGOGLIONE, Michele;
2006-01-01

2006
European Academy of Management Conference (EURAM ’06)
The relevance of context in customer profiling: Experimental Results of an E-commerce Application / Gorgoglione, Michele; Palmisano, C; Caldarulo, D.. - (2006). (Intervento presentato al convegno European Academy of Management Conference (EURAM ’06) tenutosi a Oslo Norway nel May 17-20).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/23539
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact