Lo scritto che si presenta è il frutto del lavoro svolto da Teresa Demauro per il Dottorato consortile Architettura: innovazione e patrimonio (Università Roma Tre - Politecnico di Bari, XXIX ciclo). Gli autori di questa prefazione - Monica Livadiotti Elisabetta Pallottino, Giorgio Rocco - sono i tutores della tesi di dottorato assegnata nell’ambito della convenzione tra il Parco Archeologico di Pompei e il Dipartimento di Scienze dell’Ingegneria Civile e dell’Architettura del Politecnico di Bari.
Presentazione di M. Livadiotti, G. Rocco e E. Pallottino del volume T. Demauro, Restauri a Pompei (1748-1860) / Livadiotti, Monica. - STAMPA. - (2020), pp. 4-7. [10.48255/1261]
Presentazione di M. Livadiotti, G. Rocco e E. Pallottino del volume T. Demauro, Restauri a Pompei (1748-1860)
Livadiotti Monica
2020-01-01
Abstract
Lo scritto che si presenta è il frutto del lavoro svolto da Teresa Demauro per il Dottorato consortile Architettura: innovazione e patrimonio (Università Roma Tre - Politecnico di Bari, XXIX ciclo). Gli autori di questa prefazione - Monica Livadiotti Elisabetta Pallottino, Giorgio Rocco - sono i tutores della tesi di dottorato assegnata nell’ambito della convenzione tra il Parco Archeologico di Pompei e il Dipartimento di Scienze dell’Ingegneria Civile e dell’Architettura del Politecnico di Bari.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.