In principio era il prodotto Reinvenzioni e reinterpretazioni delle immagini pubblicitarie per i prodotti della Procter&Gamble / Adinolfi, O; Caroselli, S; Moschini, Francesco; Rattazzi, L.. - (1995).

In principio era il prodotto Reinvenzioni e reinterpretazioni delle immagini pubblicitarie per i prodotti della Procter&Gamble.

MOSCHINI, Francesco;
1995-01-01

1995
Peliti Associati
In principio era il prodotto Reinvenzioni e reinterpretazioni delle immagini pubblicitarie per i prodotti della Procter&Gamble / Adinolfi, O; Caroselli, S; Moschini, Francesco; Rattazzi, L.. - (1995).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/24486
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact