First Steps in Constructing an AI-Powered Digital Twin Teacher: Harnessing Large Language Models in a Metaverse Classroom / Fiore, M.; Gattullo, M.; Mongiello, M.. - (2024), pp. 939-940. [10.1109/VRW62533.2024.00266]

First Steps in Constructing an AI-Powered Digital Twin Teacher: Harnessing Large Language Models in a Metaverse Classroom

Fiore M.;Gattullo M.;Mongiello M.
2024-01-01

2024
First Steps in Constructing an AI-Powered Digital Twin Teacher: Harnessing Large Language Models in a Metaverse Classroom / Fiore, M.; Gattullo, M.; Mongiello, M.. - (2024), pp. 939-940. [10.1109/VRW62533.2024.00266]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/271760
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact