All'interno del filone di ricerca avviato nel 2004 con la SIU, l'autore insieme a M. Savino dello IUAV cura un servizio internazionale di contributi sul tema città, territorio e università guardato sullo sfondo della competitività e della rigenerazione urbana. Si mette a fuoco per altro il ruolo della "terza missione" dell'Università Italiana dopo la riforma Gelmini ponendola in confronto con casi internazionali (USA e Francia).
Università come leva di sviluppo, capacity building e crescita sociale / Martinelli, Nicola. - In: URBANISTICA. - ISSN 0042-1022. - 149(2012), pp. 6-11.
Università come leva di sviluppo, capacity building e crescita sociale
MARTINELLI, Nicola
2012-01-01
Abstract
All'interno del filone di ricerca avviato nel 2004 con la SIU, l'autore insieme a M. Savino dello IUAV cura un servizio internazionale di contributi sul tema città, territorio e università guardato sullo sfondo della competitività e della rigenerazione urbana. Si mette a fuoco per altro il ruolo della "terza missione" dell'Università Italiana dopo la riforma Gelmini ponendola in confronto con casi internazionali (USA e Francia).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.