Le strategie di customer experience stanno rapidamente diventando il principale terreno di competizione per le imprese di servizi e in particolare per le banche nello scenario globale. Su questo fronte la Banca Popolare di Bari ha sviluppato un progetto per misurare la qualità dell'esperienza e l'impatto sul comportamento dei propri clienti, con l'obiettivo di aumentare la redditività del business.
Mettere in pratica una strategia di customer experience / Gorgoglione, Michele; Klaus, P.. - In: MK. - ISSN 1594-4840. - XXX:3(2012), pp. 20-25.
Mettere in pratica una strategia di customer experience
GORGOGLIONE, Michele;
2012-01-01
Abstract
Le strategie di customer experience stanno rapidamente diventando il principale terreno di competizione per le imprese di servizi e in particolare per le banche nello scenario globale. Su questo fronte la Banca Popolare di Bari ha sviluppato un progetto per misurare la qualità dell'esperienza e l'impatto sul comportamento dei propri clienti, con l'obiettivo di aumentare la redditività del business.File in questo prodotto:
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