How Negotiation Influences the Effective Adoption of the Revenue Sharing Contract: A Multi-Agent Systems Approach / Giannoccaro, Ilaria; Pontrandolfo, Pierpaolo. - STAMPA. - (2008), pp. 73-84. [10.5772/5337]

How Negotiation Influences the Effective Adoption of the Revenue Sharing Contract: A Multi-Agent Systems Approach

Ilaria Giannoccaro;Pierpaolo Pontrandolfo
2008-01-01

2008
Supply Chain
978-3-902613-22-6
InTech
How Negotiation Influences the Effective Adoption of the Revenue Sharing Contract: A Multi-Agent Systems Approach / Giannoccaro, Ilaria; Pontrandolfo, Pierpaolo. - STAMPA. - (2008), pp. 73-84. [10.5772/5337]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
735.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 268.81 kB
Formato Adobe PDF
268.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/11061
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact