Purchasing social responsibility in Italian companies: a framework / Ciliberti, F; Pontrandolfo, Pierpaolo; Scozzi, Barbara. - (2005), pp. 1779-1788. (Intervento presentato al convegno 12th International EurOMA Conference tenutosi a Budapest, Hungary nel June 19-22, 2005).

Purchasing social responsibility in Italian companies: a framework

PONTRANDOLFO, Pierpaolo;SCOZZI, Barbara
2005-01-01

2005
12th International EurOMA Conference
963-218-455-6
Purchasing social responsibility in Italian companies: a framework / Ciliberti, F; Pontrandolfo, Pierpaolo; Scozzi, Barbara. - (2005), pp. 1779-1788. (Intervento presentato al convegno 12th International EurOMA Conference tenutosi a Budapest, Hungary nel June 19-22, 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/15460
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact