A Serious Game for the Assessment of Visuomotor Adaptation Capabilities during Locomotion Tasks Employing an Embodied Avatar in Virtual Reality / Suglia, Vladimiro; Brunetti, Antonio; Pasquini, Guido; Caputo, Mariapia; Marvulli, Tommaso Maria; Sibilano, Elena; Della Bella, Sara; Carrozza, Paola; Beni, Chiara; Naso, David; Monaco, Vito; Cristella, Giovanna; Bevilacqua, Vitoantonio; Buongiorno, Domenico. - In: SENSORS. - ISSN 1424-8220. - 23:11(2023), p. 5017. [10.3390/s23115017]

A Serious Game for the Assessment of Visuomotor Adaptation Capabilities during Locomotion Tasks Employing an Embodied Avatar in Virtual Reality

Suglia, Vladimiro;Brunetti, Antonio;Caputo, Mariapia;Marvulli, Tommaso Maria;Sibilano, Elena;Naso, David;Bevilacqua, Vitoantonio
;
Buongiorno, Domenico
2023-01-01

2023
A Serious Game for the Assessment of Visuomotor Adaptation Capabilities during Locomotion Tasks Employing an Embodied Avatar in Virtual Reality / Suglia, Vladimiro; Brunetti, Antonio; Pasquini, Guido; Caputo, Mariapia; Marvulli, Tommaso Maria; Sibilano, Elena; Della Bella, Sara; Carrozza, Paola; Beni, Chiara; Naso, David; Monaco, Vito; Cristella, Giovanna; Bevilacqua, Vitoantonio; Buongiorno, Domenico. - In: SENSORS. - ISSN 1424-8220. - 23:11(2023), p. 5017. [10.3390/s23115017]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11589/253880
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact