Bonvino, Umberto
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.562
EU - Europa 1.943
AS - Asia 1.098
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
AF - Africa 1
SA - Sud America 1
Totale 5.621
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.553
CN - Cina 653
UA - Ucraina 436
IE - Irlanda 421
TR - Turchia 235
SE - Svezia 221
DE - Germania 203
BG - Bulgaria 198
HK - Hong Kong 171
IT - Italia 160
GB - Regno Unito 134
FI - Finlandia 105
FR - Francia 24
MY - Malesia 21
BE - Belgio 15
IR - Iran 10
CA - Canada 9
AU - Australia 7
EU - Europa 7
NL - Olanda 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EE - Estonia 4
ES - Italia 2
LU - Lussemburgo 2
NZ - Nuova Zelanda 2
VN - Vietnam 2
AM - Armenia 1
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
EG - Egitto 1
ID - Indonesia 1
IN - India 1
IS - Islanda 1
JP - Giappone 1
KH - Cambogia 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
Totale 5.621
Città #
Chandler 623
Jacksonville 570
Dublin 421
Nanjing 256
Izmir 235
Sofia 198
Hong Kong 168
Malden 114
Ann Arbor 100
San Mateo 96
Wilmington 93
Lawrence 84
Bremen 83
Nanchang 82
Woodbridge 80
Houston 54
Shenyang 50
New York 49
Tianjin 46
Ashburn 45
Hebei 45
Ogden 44
Kunming 30
Changsha 28
Milan 26
Jiaxing 23
Brooklyn 21
Helsinki 20
Bari 19
Boardman 18
Brussels 15
Verona 15
Hangzhou 14
Beijing 12
Jinan 11
Leawood 11
Changchun 9
Lanzhou 9
Ningbo 9
Rome 9
Ardabil 8
Augusta 8
Mountain View 8
Auburn Hills 7
Norwalk 7
Bitonto 6
Ottawa 6
Prague 6
Taizhou 6
Zhengzhou 6
Cologno Monzese 5
Hanover 5
Cavallino 4
Guangzhou 4
Orange 4
Redmond 4
San Ferdinando Di Puglia 4
Tallinn 4
Torino 4
Trecate 4
Cologno al Serio 3
Des Moines 3
Edinburgh 3
Frankfurt am Main 3
Melbourne 3
Redwood City 3
Seattle 3
Shanghai 3
Subiaco 3
Amsterdam 2
Canberra 2
Da Nang 2
Fuzhou 2
Gioia del Colle 2
Haikou 2
Jinhua 2
Luxembourg 2
Madrid 2
Palermo 2
Rockville 2
San Francisco 2
Taranto 2
Toronto 2
Torre Santa Susanna 2
Udine 2
Acerra 1
Altamura 1
Atlanta 1
Auckland 1
Bend 1
Berlin 1
Boston 1
Braunschweig 1
Brisbane 1
Bristol 1
Cairo 1
Catania 1
Central 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Coventry 1
Totale 4.019
Nome #
Mobilità sicura e sostenibile 108
La velocità delle onde sismiche e le opere di sostegno dei terrapieni. 96
La spinta per azione sismica sui muri di sostegno a gravità. Applicazione numerica di un modello di calcolo. 92
I manti d'usura aperti. Il progetto. 91
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte prima: impostazione della procedura. 91
La stabilità Marshall nei manti d'usura in conglomerato bituminoso drenante. 90
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Prima parte: impostazione della procedura. 90
La coesione dei conglomerati bituminosi aperti e la teoria del paraboloide di rivoluzione. 87
Procedure operative di determinazione degli abbassamenti dei rilevati stradali poggianti su terreni cedevoli. 87
La definizione della coesione e dell'attrito dei conglomerati bituminosi e suoi limiti. 86
Effect of aggregate shape on the mechanic characteristics of bituminous mixes 84
Contributo alla definizione della resistenza al taglio delle miscele bituminose sottoposte a particolari condizioni di carico 83
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte terza: applicazione ai conglomerati bituminosi drenanti. 82
Applicazione della curva intrinseca parabolica alle pavimentazioni stradali in calcestruzzo di cemento fibrorinforzato. 81
Procedure geotecniche e topografiche per la misura degli spostamenti orizzontali nei rilevati stradali. 80
Modello di giunto per piste di volo 80
Utilizzo di materiali eco-compatibili nella stabilizzazione delle terre a matrice argillosa. Analisi del comportamento meccanico 78
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Seconda parte: osservazioni sulle curve planimetriche. 77
The equivalent single-wheel load. A critical analysis 76
La prefabbricazione delle travi da ponte. 75
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte prima: la procedura. 74
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte seconda: applicazione ai conglomerati bituminosi impermeabili. 73
Quale modulo di elasticità per le pavimentazioni stradali rigide? 72
Il test triassiale nei conglomerati bituminosi drenanti. 72
Procedure tecnico-organizzative e di cantiere di un sistema tipologico altamente industrializzato: il tunnel. 71
Dinamica delle pavimentazioni stradali. Parte prima: il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi uniformi 71
Un modello di calcolo della spinta sismica sui muri di sostegno a gravità 71
Stress deviation in bitumen mixtures 71
Surfaces of breaking of bituminous mixtures at high porosity 70
Quale lunghezza di pista per il decollo critico del Super Jumbo? 70
Applicazione dell'analisi fattoriale ai materiali stradali 69
La misura dell'efficienza degli scali aeroportuali 69
Contributo alla definizione di un criterio di resistenza dei conglomerati bituminosi drenanti. 69
Le dimensioni dei provini e la resistenza dei conglomerati bituminosi sottoposti ad elevate pressioni di cella 69
Dynamics of the roads. Evaluation of the forces transmitted from a vehicle to the road under different loading conditions 69
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei calcestruzzi fibrorinforzati. 68
IAA-Indice di Accessibilità Aerea 68
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei manti d'usura drenanti. 68
Tensional state activated by nose gear of the Airbus 380-800 67
I calcestruzzi fibrorinforzati e la teoria del paraboloide di rivoluzione 67
Fonoassorbenza e capacità portante limite delle pavimentazioni drenanti 67
Influenza dell’intensita’ del vento sulle lunghezze di decollo normale, critico ed interrotto. Applicazione ai jet con treno d’atterraggio triciclo, quadriciclo e pentaciclo 67
Modello 3D multistrato per le piste di volo 66
Correlazioni tra caratteristiche acustiche, portanza limite ultima, domini di rottura, delle pavimentazioni stradali fonoassorbenti fibrorinforzate 66
The runway lenght for the take-off the largest airplane of the world 66
Influenza della coesione e dell'angolo d'attrito interno sulla resistenza ai carichi superficiali delle pavimentazioni stradali 65
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part II 65
Influenza della forma e della natura mineralogica degli aggregati su alcune caratteristiche delle miscele bituminose 65
Analisi statistica e multivariata sulle miscele bituminose a densità variabile 64
Analisi dell'interazione veicolo-pavimentazione in presenza di carichi sinusoidali 64
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte seconda: la sperimentazione. 64
Definizione delle posizioni critiche di carico dell’aereo boeing 777 sulle piste di volo in calcestruzzo di cemento = The critical loading positions of a Boeing 777 on the cement concrete runways 63
Il test triassiale bei conglomerati bituminosi. Applicazione ai manti d'usura impermeabili. 63
La stabilizzazione naturale dei terreni 63
Comportamento acustico di pavimentazioni a porosità e spessore variabili 63
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e di compressione. 63
Correlation between the properties of the bitumen and certain characteristics of bituminous materials 62
Il test di trazione indiretta quale alternativa alla prova Marshall. 61
FEM analysis of cement-concrete pavements loaded by the SUPER JUMBO aircraft landing gears 61
Influenza della velocità di applicazione dei carichi e della temperatura sulla resistenza delle miscele bituminose. 60
Which is the critical airplane between the small MD 83 and the gigantic Boeing 777? Observations on the landing gears of the MD 80 series 60
Le criticità del sistema stradale italiano 60
Effect of bitumen viscosity on rheological properties of bituminous mixes 60
Importanza dello strato di base legato a bitume nell'adeguamento funzionale delle pavimentazioni 60
La pista di volo. La sovrastruttura 60
La pressione di contatto limite ultima dei rilevati stradali mediante l'utilizzo di superfici di scorrimento a spirale logaritmica 59
Proposta di utilizzo di miscele bituminose a bassa densità 59
Treno d’atterraggio del B747 e giunti attrezzati 59
L'età dei jet : dal Comet alla città volante 59
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione 58
Contributo alla determinazione della temperatura di rottura nella prova Marshall 57
Influenza delle caratteristiche dei leganti idrocarburati sulla resistenza meccanica dei conglomerati bituminosi 57
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione. 57
Contributo al calcolo della portanza in un mezzo plastico stratiforme. Applicazione alle pavimentazioni in calcestruzzo di cemento. 55
La pista di volo : la geometria. 2. ed. 55
La pista di volo : la geometria. 3. ed. 54
La pista di volo : la geometria 54
Sollecitazioni indotte dai jet triciclo 52
Evaluation of the cohesion of bitumen aggregates by means of the indirect traction resistance test. 52
Assorbimento acustico e portanza delle pavimentazioni stradali a doppio strato drenante 52
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part I 50
Il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi variabili linearmente 50
Which vantage to the use of the drainage asphalt? 47
La stabilizzazione naturale delle terre limo-argillose 40
Totale 5.716
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019301 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 300
2019/2020883 382 90 6 85 1 89 24 89 18 2 93 4
2020/2021603 86 1 90 17 3 114 9 87 1 86 21 88
2021/2022840 4 22 4 166 65 3 11 59 65 200 74 167
2022/20231.646 129 77 91 170 181 161 3 116 593 30 74 21
2023/2024459 32 27 17 12 199 53 24 20 70 5 0 0
Totale 5.716