Bonvino, Umberto
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.680
EU - Europa 1.984
AS - Asia 1.325
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
AF - Africa 2
SA - Sud America 2
Totale 6.010
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.669
CN - Cina 752
UA - Ucraina 436
IE - Irlanda 422
TR - Turchia 235
SE - Svezia 222
DE - Germania 205
BG - Bulgaria 198
IT - Italia 178
HK - Hong Kong 171
GB - Regno Unito 144
SG - Singapore 120
FI - Finlandia 105
FR - Francia 25
MY - Malesia 21
BE - Belgio 15
CA - Canada 11
IR - Iran 10
NL - Olanda 9
AU - Australia 7
EU - Europa 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EE - Estonia 4
LT - Lituania 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
CH - Svizzera 2
ES - Italia 2
LU - Lussemburgo 2
VN - Vietnam 2
AT - Austria 1
BR - Brasile 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IN - India 1
IS - Islanda 1
JP - Giappone 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
Totale 6.010
Città #
Chandler 623
Jacksonville 570
Dublin 422
Nanjing 257
Izmir 235
Sofia 198
Hong Kong 168
Malden 114
Boardman 102
Ann Arbor 100
San Mateo 96
Wilmington 93
Lawrence 84
Bremen 83
Nanchang 82
Woodbridge 80
Singapore 61
Houston 54
New York 50
Shenyang 50
Ashburn 49
Tianjin 46
Hebei 45
Ogden 44
Kunming 30
Changsha 29
Milan 29
Jiaxing 25
Beijing 23
Brooklyn 21
Helsinki 20
Bari 19
Brussels 15
Verona 15
Hangzhou 14
Guangzhou 12
Jinan 12
Leawood 11
Shanghai 11
Rome 10
Changchun 9
Lanzhou 9
Ningbo 9
Ardabil 8
Augusta 8
Mountain View 8
Auburn Hills 7
Norwalk 7
Ottawa 7
Bitonto 6
Los Angeles 6
Prague 6
Taizhou 6
Zhengzhou 6
Cologno Monzese 5
Hanover 5
Hyde 5
London 5
Cavallino 4
Frankfurt am Main 4
Jinhua 4
Monza 4
Orange 4
Ravenna 4
Redmond 4
San Ferdinando Di Puglia 4
Tallinn 4
Torino 4
Trecate 4
Yiwu 4
Cologno al Serio 3
Des Moines 3
Edinburgh 3
Melbourne 3
Redwood City 3
San Francisco 3
Santa Clara 3
Seattle 3
Subiaco 3
Taranto 3
Toronto 3
Wuhan 3
Amsterdam 2
Auckland 2
Baku 2
Berlin 2
Canberra 2
Chongqing 2
Da Nang 2
Fuzhou 2
Gioia del Colle 2
Haikou 2
Luxembourg 2
Madrid 2
Naples 2
Palermo 2
Rockville 2
Stockholm 2
Torre Santa Susanna 2
Udine 2
Totale 4.244
Nome #
Mobilità sicura e sostenibile 114
La velocità delle onde sismiche e le opere di sostegno dei terrapieni. 99
Effect of aggregate shape on the mechanic characteristics of bituminous mixes 99
La stabilità Marshall nei manti d'usura in conglomerato bituminoso drenante. 99
The equivalent single-wheel load. A critical analysis 98
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Prima parte: impostazione della procedura. 97
La spinta per azione sismica sui muri di sostegno a gravità. Applicazione numerica di un modello di calcolo. 96
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte prima: impostazione della procedura. 95
I manti d'usura aperti. Il progetto. 94
La coesione dei conglomerati bituminosi aperti e la teoria del paraboloide di rivoluzione. 91
Procedure operative di determinazione degli abbassamenti dei rilevati stradali poggianti su terreni cedevoli. 91
La definizione della coesione e dell'attrito dei conglomerati bituminosi e suoi limiti. 90
Contributo alla definizione della resistenza al taglio delle miscele bituminose sottoposte a particolari condizioni di carico 88
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Seconda parte: osservazioni sulle curve planimetriche. 86
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte terza: applicazione ai conglomerati bituminosi drenanti. 86
Applicazione della curva intrinseca parabolica alle pavimentazioni stradali in calcestruzzo di cemento fibrorinforzato. 85
Procedure geotecniche e topografiche per la misura degli spostamenti orizzontali nei rilevati stradali. 83
Modello di giunto per piste di volo 82
Utilizzo di materiali eco-compatibili nella stabilizzazione delle terre a matrice argillosa. Analisi del comportamento meccanico 80
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte prima: la procedura. 79
La prefabbricazione delle travi da ponte. 79
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte seconda: applicazione ai conglomerati bituminosi impermeabili. 77
FEM analysis of cement-concrete pavements loaded by the SUPER JUMBO aircraft landing gears 77
Un modello di calcolo della spinta sismica sui muri di sostegno a gravità 76
Applicazione dell'analisi fattoriale ai materiali stradali 75
Quale modulo di elasticità per le pavimentazioni stradali rigide? 75
Dinamica delle pavimentazioni stradali. Parte prima: il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi uniformi 75
Il test triassiale nei conglomerati bituminosi drenanti. 75
Stress deviation in bitumen mixtures 75
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part II 74
La misura dell'efficienza degli scali aeroportuali 74
Surfaces of breaking of bituminous mixtures at high porosity 74
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei manti d'usura drenanti. 73
Contributo alla definizione di un criterio di resistenza dei conglomerati bituminosi drenanti. 73
Quale lunghezza di pista per il decollo critico del Super Jumbo? 73
Procedure tecnico-organizzative e di cantiere di un sistema tipologico altamente industrializzato: il tunnel. 73
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei calcestruzzi fibrorinforzati. 72
Le dimensioni dei provini e la resistenza dei conglomerati bituminosi sottoposti ad elevate pressioni di cella 72
I calcestruzzi fibrorinforzati e la teoria del paraboloide di rivoluzione 72
Modello 3D multistrato per le piste di volo 71
IAA-Indice di Accessibilità Aerea 71
Dynamics of the roads. Evaluation of the forces transmitted from a vehicle to the road under different loading conditions 71
Tensional state activated by nose gear of the Airbus 380-800 71
Influenza dell’intensita’ del vento sulle lunghezze di decollo normale, critico ed interrotto. Applicazione ai jet con treno d’atterraggio triciclo, quadriciclo e pentaciclo 71
Correlazioni tra caratteristiche acustiche, portanza limite ultima, domini di rottura, delle pavimentazioni stradali fonoassorbenti fibrorinforzate 70
Fonoassorbenza e capacità portante limite delle pavimentazioni drenanti 70
Correlation between the properties of the bitumen and certain characteristics of bituminous materials 70
Analisi statistica e multivariata sulle miscele bituminose a densità variabile 69
Comportamento acustico di pavimentazioni a porosità e spessore variabili 69
Influenza della coesione e dell'angolo d'attrito interno sulla resistenza ai carichi superficiali delle pavimentazioni stradali 68
Influenza della forma e della natura mineralogica degli aggregati su alcune caratteristiche delle miscele bituminose 68
The runway lenght for the take-off the largest airplane of the world 68
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte seconda: la sperimentazione. 68
Definizione delle posizioni critiche di carico dell’aereo boeing 777 sulle piste di volo in calcestruzzo di cemento = The critical loading positions of a Boeing 777 on the cement concrete runways 67
Il test triassiale bei conglomerati bituminosi. Applicazione ai manti d'usura impermeabili. 67
Analisi dell'interazione veicolo-pavimentazione in presenza di carichi sinusoidali 67
La stabilizzazione naturale dei terreni 67
Which is the critical airplane between the small MD 83 and the gigantic Boeing 777? Observations on the landing gears of the MD 80 series 66
La pressione di contatto limite ultima dei rilevati stradali mediante l'utilizzo di superfici di scorrimento a spirale logaritmica 65
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e di compressione. 65
Il test di trazione indiretta quale alternativa alla prova Marshall. 64
Effect of bitumen viscosity on rheological properties of bituminous mixes 64
La pista di volo. La sovrastruttura 64
Influenza della velocità di applicazione dei carichi e della temperatura sulla resistenza delle miscele bituminose. 63
Le criticità del sistema stradale italiano 63
Importanza dello strato di base legato a bitume nell'adeguamento funzionale delle pavimentazioni 63
La pista di volo : la geometria. 3. ed. 63
Contributo alla determinazione della temperatura di rottura nella prova Marshall 62
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione 62
Proposta di utilizzo di miscele bituminose a bassa densità 62
L'età dei jet : dal Comet alla città volante 62
Treno d’atterraggio del B747 e giunti attrezzati 61
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione. 60
Influenza delle caratteristiche dei leganti idrocarburati sulla resistenza meccanica dei conglomerati bituminosi 59
Contributo al calcolo della portanza in un mezzo plastico stratiforme. Applicazione alle pavimentazioni in calcestruzzo di cemento. 59
La pista di volo : la geometria. 2. ed. 59
Sollecitazioni indotte dai jet triciclo 57
Assorbimento acustico e portanza delle pavimentazioni stradali a doppio strato drenante 57
La pista di volo : la geometria 57
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part I 56
Evaluation of the cohesion of bitumen aggregates by means of the indirect traction resistance test. 56
Il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi variabili linearmente 53
Which vantage to the use of the drainage asphalt? 49
La stabilizzazione naturale delle terre limo-argillose 45
Totale 6.105
Categoria #
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Totale 26.946


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020320 0 0 0 0 1 89 24 89 18 2 93 4
2020/2021603 86 1 90 17 3 114 9 87 1 86 21 88
2021/2022840 4 22 4 166 65 3 11 59 65 200 74 167
2022/20231.646 129 77 91 170 181 161 3 116 593 30 74 21
2023/2024618 32 27 17 12 199 53 24 20 70 5 14 145
2024/2025230 43 17 152 7 11 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.105