Bonvino, Umberto
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.635
AS - Asia 2.637
EU - Europa 2.311
SA - Sud America 346
AF - Africa 24
OC - Oceania 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 8.971
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.596
CN - Cina 1.081
SG - Singapore 598
UA - Ucraina 439
IE - Irlanda 423
BR - Brasile 310
HK - Hong Kong 296
RU - Federazione Russa 259
TR - Turchia 246
SE - Svezia 226
DE - Germania 207
IT - Italia 202
BG - Bulgaria 199
KR - Corea 167
GB - Regno Unito 157
FI - Finlandia 105
JP - Giappone 87
VN - Vietnam 56
FR - Francia 28
CA - Canada 25
MY - Malesia 21
BE - Belgio 16
IN - India 14
AR - Argentina 13
NL - Olanda 13
IR - Iran 11
BD - Bangladesh 10
MX - Messico 9
AU - Australia 8
IQ - Iraq 8
ZA - Sudafrica 8
EU - Europa 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EC - Ecuador 6
MA - Marocco 6
PE - Perù 6
ES - Italia 5
CL - Cile 4
EE - Estonia 4
ID - Indonesia 4
IL - Israele 4
JO - Giordania 4
PL - Polonia 4
AZ - Azerbaigian 3
DZ - Algeria 3
GE - Georgia 3
KE - Kenya 3
LT - Lituania 3
NP - Nepal 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
PT - Portogallo 3
SA - Arabia Saudita 3
UZ - Uzbekistan 3
AM - Armenia 2
AT - Austria 2
CH - Svizzera 2
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
KG - Kirghizistan 2
LU - Lussemburgo 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
BO - Bolivia 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
GR - Grecia 1
GT - Guatemala 1
IS - Islanda 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LY - Libia 1
NG - Nigeria 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
SI - Slovenia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
Totale 8.971
Città #
Chandler 623
Jacksonville 570
Dublin 423
Dallas 412
Singapore 325
Hong Kong 292
Nanjing 257
Izmir 235
Sofia 199
Hefei 169
Seoul 167
Malden 114
Boardman 102
Ann Arbor 100
Ashburn 99
Moscow 99
San Mateo 96
Wilmington 93
Santa Clara 90
The Dalles 87
Tokyo 87
Lawrence 84
Bremen 83
Nanchang 82
Kent 80
Woodbridge 80
Houston 63
New York 56
Beijing 55
Council Bluffs 55
Shenyang 50
Tianjin 46
Hebei 45
Ogden 44
Kunming 30
Changsha 29
Milan 29
Brooklyn 26
São Paulo 26
Jiaxing 25
Bari 20
Helsinki 20
Los Angeles 19
Ho Chi Minh City 18
Hanoi 17
Brussels 16
Hangzhou 15
Verona 15
Guangzhou 12
Jinan 12
Leawood 11
Shanghai 11
Rome 10
Augusta 9
Changchun 9
Lanzhou 9
Ningbo 9
Ardabil 8
Belo Horizonte 8
Mountain View 8
Ottawa 8
Auburn Hills 7
Brasília 7
Norwalk 7
Ankara 6
Bitonto 6
Boston 6
Columbus 6
Curitiba 6
Osasco 6
Porto Alegre 6
Prague 6
Stockholm 6
Taizhou 6
Zhengzhou 6
Atlanta 5
Campinas 5
Cologno Monzese 5
Hanover 5
Hyde 5
London 5
San Francisco 5
Acerra 4
Amman 4
Baghdad 4
Cavallino 4
Frankfurt am Main 4
Jinhua 4
Johannesburg 4
Juiz de Fora 4
Lima 4
Montreal 4
Monza 4
Orange 4
Orem 4
Ravenna 4
Redmond 4
Rio de Janeiro 4
San Ferdinando Di Puglia 4
Santo André 4
Totale 6.085
Nome #
Mobilità sicura e sostenibile 164
Effect of aggregate shape on the mechanic characteristics of bituminous mixes 156
Contributo alla definizione della resistenza al taglio delle miscele bituminose sottoposte a particolari condizioni di carico 133
La stabilità Marshall nei manti d'usura in conglomerato bituminoso drenante. 133
La spinta per azione sismica sui muri di sostegno a gravità. Applicazione numerica di un modello di calcolo. 131
The equivalent single-wheel load. A critical analysis 131
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Seconda parte: osservazioni sulle curve planimetriche. 130
La velocità delle onde sismiche e le opere di sostegno dei terrapieni. 128
Il coordinamento plano-altimetrico dei tracciati stradali. Prima parte: impostazione della procedura. 126
Correlation between the properties of the bitumen and certain characteristics of bituminous materials 125
Applicazione dell'analisi fattoriale ai materiali stradali 124
La definizione della coesione e dell'attrito dei conglomerati bituminosi e suoi limiti. 124
I manti d'usura aperti. Il progetto. 122
Contributo alla definizione di un criterio di resistenza dei conglomerati bituminosi drenanti. 120
Modello di giunto per piste di volo 120
Applicazione della curva intrinseca parabolica alle pavimentazioni stradali in calcestruzzo di cemento fibrorinforzato. 120
Analisi statistica e multivariata sulle miscele bituminose a densità variabile 118
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte prima: impostazione della procedura. 118
Dinamica delle pavimentazioni stradali. Parte prima: il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi uniformi 118
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei manti d'usura drenanti. 116
La coesione dei conglomerati bituminosi aperti e la teoria del paraboloide di rivoluzione. 116
Correlazioni tra caratteristiche acustiche, portanza limite ultima, domini di rottura, delle pavimentazioni stradali fonoassorbenti fibrorinforzate 115
Comportamento acustico di pavimentazioni a porosità e spessore variabili 115
Definizione delle posizioni critiche di carico dell’aereo boeing 777 sulle piste di volo in calcestruzzo di cemento = The critical loading positions of a Boeing 777 on the cement concrete runways 114
Dynamics of the roads. Evaluation of the forces transmitted from a vehicle to the road under different loading conditions 114
FEM analysis of cement-concrete pavements loaded by the SUPER JUMBO aircraft landing gears 114
Contributo alla determinazione dell'angolo d'attrito interno dei calcestruzzi fibrorinforzati. 113
Effect of bitumen viscosity on rheological properties of bituminous mixes 113
Assorbimento acustico e portanza delle pavimentazioni stradali a doppio strato drenante 113
Procedure operative di determinazione degli abbassamenti dei rilevati stradali poggianti su terreni cedevoli. 112
Contributo alla determinazione della temperatura di rottura nella prova Marshall 110
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte seconda: la sperimentazione. 110
La prefabbricazione delle travi da ponte. 109
Surfaces of breaking of bituminous mixtures at high porosity 109
Utilizzo di materiali eco-compatibili nella stabilizzazione delle terre a matrice argillosa. Analisi del comportamento meccanico 109
Quale modulo di elasticità per le pavimentazioni stradali rigide? 109
Analisi dell'interazione veicolo-pavimentazione in presenza di carichi sinusoidali 108
La pista di volo : la geometria. 3. ed. 108
La pista di volo. La sovrastruttura 108
Procedure geotecniche e topografiche per la misura degli spostamenti orizzontali nei rilevati stradali. 107
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte terza: applicazione ai conglomerati bituminosi drenanti. 107
I calcestruzzi fibrorinforzati e la teoria del paraboloide di rivoluzione 107
Le dimensioni dei provini e la resistenza dei conglomerati bituminosi sottoposti ad elevate pressioni di cella 106
La parabola quadratica quale curva intrinseca dei manti d'usura drenanti. Parte seconda: applicazione ai conglomerati bituminosi impermeabili. 106
Sul calcolo della coesione dei conglomerati bituminosi drenanti mediante il percorso delle tensioni. Parte prima: la procedura. 105
Stress deviation in bitumen mixtures 105
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part II 104
Modello 3D multistrato per le piste di volo 103
Procedure tecnico-organizzative e di cantiere di un sistema tipologico altamente industrializzato: il tunnel. 103
Which is the critical airplane between the small MD 83 and the gigantic Boeing 777? Observations on the landing gears of the MD 80 series 102
La misura dell'efficienza degli scali aeroportuali 102
Il test triassiale nei conglomerati bituminosi drenanti. 102
IAA-Indice di Accessibilità Aerea 101
Influenza della forma e della natura mineralogica degli aggregati su alcune caratteristiche delle miscele bituminose 101
Evaluation of the cohesion of bitumen aggregates by means of the indirect traction resistance test. 101
Contributo al calcolo della portanza in un mezzo plastico stratiforme. Applicazione alle pavimentazioni in calcestruzzo di cemento. 101
Un modello di calcolo della spinta sismica sui muri di sostegno a gravità 101
Influenza dell’intensita’ del vento sulle lunghezze di decollo normale, critico ed interrotto. Applicazione ai jet con treno d’atterraggio triciclo, quadriciclo e pentaciclo 101
Influenza della coesione e dell'angolo d'attrito interno sulla resistenza ai carichi superficiali delle pavimentazioni stradali 100
La stabilizzazione naturale dei terreni 100
La pista di volo : la geometria 100
La pista di volo : la geometria. 2. ed. 100
Tensional state activated by nose gear of the Airbus 380-800 99
Quale lunghezza di pista per il decollo critico del Super Jumbo? 98
L'età dei jet : dal Comet alla città volante 98
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione 96
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e di compressione. 96
Il test triassiale bei conglomerati bituminosi. Applicazione ai manti d'usura impermeabili. 95
Proposta di utilizzo di miscele bituminose a bassa densità 95
The runway lenght for the take-off the largest airplane of the world 95
Fonoassorbenza e capacità portante limite delle pavimentazioni drenanti 95
Influenza delle caratteristiche dei leganti idrocarburati sulla resistenza meccanica dei conglomerati bituminosi 94
Influenza della velocità di applicazione dei carichi e della temperatura sulla resistenza delle miscele bituminose. 93
Le criticità del sistema stradale italiano 92
Prestazioni delle miscele bituminose sottoposte a sollecitazioni di trazione e compressione. 91
La pressione di contatto limite ultima dei rilevati stradali mediante l'utilizzo di superfici di scorrimento a spirale logaritmica 90
The semi-infinite concrete plate assumption. The influence of the side and of the radius of relative stiffness. Part I 90
Il fattore dinamico d'abbassamento in presenza di carichi variabili linearmente 90
Treno d’atterraggio del B747 e giunti attrezzati 90
Sollecitazioni indotte dai jet triciclo 89
Importanza dello strato di base legato a bitume nell'adeguamento funzionale delle pavimentazioni 89
Il test di trazione indiretta quale alternativa alla prova Marshall. 88
Which vantage to the use of the drainage asphalt? 83
La stabilizzazione naturale delle terre limo-argillose 79
Totale 9.066
Categoria #
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selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.183


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021406 0 0 0 0 0 114 9 87 1 86 21 88
2021/2022840 4 22 4 166 65 3 11 59 65 200 74 167
2022/20231.646 129 77 91 170 181 161 3 116 593 30 74 21
2023/2024618 32 27 17 12 199 53 24 20 70 5 14 145
2024/20251.450 43 17 152 7 96 1 74 129 241 158 384 148
2025/20261.741 133 518 241 493 267 89 0 0 0 0 0 0
Totale 9.066